Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

31/01/2024

Attivitá estive per bambini e ragazzi nel comune di Lasa

23/01/2024

Ristrutturazione del sito web comunale

L’amministrazione comunale ha adottato le nuove linee guida governative per i siti web, emanate a seguito dell’ introduzione della nuova normativa nazionale  volta a promuovere la digitalizzazione della pubblica amministrazione.
La comunità europea finanzia la conversione dei siti web comunali alle nuove direttive attraverso il bando PNRR 1.4.1. Tale finanziamento è però condizionato al superamento di una serie di verifiche puntuali ed approfondite sui contenuti, sulla forma  e sulle funzionalità dei siti web stessi, e su questo stiamo ora lavorando.

15/01/2024

CO,OL #coolchallenge

30 giorni senza alcol. Info & Benefits: www.coolcomma0.com

18/12/2023

Lebenshilfe - Cerchiamo capigruppo, accompagnatori per le nostre vacanze per persone con disabilità - estate 2024

15/12/2023

Comunicazione - Comunita Comprensoriale Val Venosta "furti"

Comunicazione - Comunita Comprensoriale Val Venosta  "furti"

11/12/2023

"TU CONTI" - censimento linguistico

"TU CONTI" - censimento linguistico Il censimento linguistico inizia in data 4 dicembre 2023 Tutte le...

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Tributi e tariffe

Tasse e tributi locali, tassa sui rifiuti, pubbliche affissioni, imposta comunale sulla pubblicità.